“La Madonna insiste: figli miei, pregate!” (pensieri del sabato)

Sabato 27 apr 13
di Emanuele Renzi


Cari amici,
la nostra cara Mamma Celeste, da Lourdes a Fatima, per continuare oggi a Medjugorje, ci invita instancabile a pregare con il cuore. Guardandoci intorno vediamo che satana ha preso possesso di molti cuori, provocando atti pubblici socialmente accettati di peccato: aborti, eutanasie, rapporti sessuali fuori dal matrimonio, accettazione come naturale dell’omosessualità e molto altro. Tutto questo sta portando alla disperazione circa la nostra condizione di vita, il non-senso dell’esistenza e le naturali conseguenze: dall’apatia al suicidio. Amici, torniamo alla preghiera con tutto il cuore, al digiuno come arma per combattere le nostre inclinazioni al male. La Madonna ci invita a pregare il santo Rosario e ad andare a Messa ogni giorno, a digiunare a pane ed acqua il mercoledì e il venerdì. Non consiglierei di fare tutto subito, ma di iniziare piano piano affidandoci a Lei che tutto può presso il Figlio.

Ave o Maria! Salvaci e portaci a Tuo figlio Gesù.

Buon primo maggio a tutti.

PS: vi invito a leggere i messaggi che ogni mese, il 2 e il 25, la Madonna lascia al mondo intero da Medjugorje dal lontano 1981. Su internet si trovano facilmente (gli ultimi li stiamo pubblicando nella nostra pagina facebook).



0 Comments

Leave a reply

Pane Fresco è un progetto Il villaggio di Emmaus, azienda impegnata nell’evangelizzazione nei media e nel sociale, situata nella Diocesi di Senigallia.

Privacy Policy | Termini di Servizio | Sostienici | Copyright 2018 © Il villaggio di Emmaus - P.IVA 02388200418

Log in with your credentials

Forgot your details?