“La Madonna prepara per il mondo un futuro di Pace” (libro)

madonna-pace

Il libro
«Mirjana ha avuto dalla Madonna il compito di rivelare i dieci segreti che riguardano il mondo. Lo farà comunicandoli dieci giorni prima a Padre Petar, francescano, il quale tre giorni prima che si realizzano li renderà pubblici. Mirjana di ogni segreto conosce il dove e il quando. In questa avvincente intervista ai microfoni di Radio Maria, Mirjana ci aiuta a comprendere il piano della Regina della Pace che, attraverso questo momento storico, conduce l’umanità verso un tempo di primavera».

Padre Livio Fanzaga e Mirjana
Editrice Shalom
acquista-su-libreria-del-santo

Commento di Emanuele Renzi
La Madonna ci prepara un futuro di pace… ma di che pace stiamo parlando? Attualmente non vediamo guerre così drammatiche nel mondo, o almeno… in passato ne abbiamo viste di peggiori. Di quale pace sta parlando, la nostra cara mamma celeste? Padre Livio intervista la veggente Mirjana di Medjugorje su quello che riguarda il futuro dell’uomo e cosa deve fare per salvarsi. Emblematiche in questo caso sono le parole del Beato Giovanni Paolo II in occasione della celebrazione del Giubileo dei Vescovi (8 ottobre 2000): “L’umanità possiede oggi strumenti di inaudita potenza: può fare di questo mondo un giardino, o ridurlo a un ammasso di macerie”. La Madonna viene nel mondo per aiutarci a vivere una pace nuova, tra di noi e con Dio.

0 Comments

Leave a reply

Pane Fresco è un progetto Il villaggio di Emmaus, azienda impegnata nell’evangelizzazione nei media e nel sociale, situata nella Diocesi di Senigallia.

Privacy Policy | Termini di Servizio | Sostienici | Copyright 2019 © Il villaggio di Emmaus - P.IVA 02388200418

Log in with your credentials

Forgot your details?