“Sara Tommasi va a Medjugorje e ritrova la fede” (testimonianza)

Fonte: huffingtonpost.it


“Ero sempre chiusa in casa, non mangiavo e non bevevo, mi vestivo male. Avevo perso la voglia di vivere. Non me ne accorgevo. E la notte ero sempre insonne”. Così Sara Tommasi intervistata da don Antonio Mazzi a ‘Così è la vita’ su Rai1.Continua a leggere su: huffingtonpost.it

 

1 Comment
  1. mauriziolapuca 1 anno ago

    Da quel lontano 2012, anno di pubblicazione di questo articolo, Sara Tommasi ne ha fatta di strada. Ha percorso strade periferiche e molto lontane dalla fede e dagli insegnamenti di Gesù. fino a poco tempo fa dilagava sui siti pornografici video tremendi ed interviste estreme (vds. Iene).
    Ultimamente, da quanto si legge, sembra che abbia avuto una crisi e, ritiratasi in casa, stia predisponendo un libro biografico ed altro per tornare ad una vita moderata. Le strade del Signore sono infinite e misteriosa è l’azione della misericordia. Tuttavia occorre sempre essere attenti perchè, nel mondo dei media, utilizzare un evento “noto” per ritagliarsi un pezzetto di notorietà fa parte del gioco perverso della comunicazione moderna.

Leave a reply

Pane Fresco è un progetto Il villaggio di Emmaus, azienda impegnata nell’evangelizzazione nei media e nel sociale, situata nella Diocesi di Senigallia.

Privacy Policy | Termini di Servizio | Sostienici | Copyright 2018 © Il villaggio di Emmaus - P.IVA 02388200418

Condividi!

Fai conoscere il progetto Pane Fresco ai tuoi amici!

Log in with your credentials

Forgot your details?